RADIOFREQUENZA E ODONTOIATRIA
Sono sempre di più i medici odontoiatri che si avvicinano al mondo della medicina estetica. Questo perchè, dopo magari un intervento che ha donato "il sorriso" ad una paziente, il passo per poi migliorare tutto l'aspetto del volto è veramente breve. La
Radiofrequenza Estetica , come la
Luce Pulsata per il fotoringiovanimento è, tra le apparecchiature elettromedicali quella che aiuta il medico dentista ad aprirsi a tale mondo.
PERCHE' UN ODONTOIATRA DEVE PREFERIRE UNA RADIOFREQUENZA BIPOLARELa scelta deve sicuramente ricadere su una radiofrequenza bipolare, poiché, a differenza della monopolare, è più adatta al volto e non interferisce con eventuali impianti o lavori importanti fatti sui propri pazienti. E' di più semplice utilizzo poiché non ha bisogno della collaborazione della paziente che, in caso di monopolare, deve tenere invece una piastra di ritorno in mano.
LA NOSTRA RADIOFREQUENZA PER DENTISTI: NewAgeRFTouch
La nostra radiofrequenza estetica bipolare garantita dai più severi enti certificatori internazioni. Piccola di dimensioni contentute, alte performance costi contenuti.
Accedi alla Scheda del prodotto.
PERCHE' UN ODONTOIATRA PUO' USARE LA RADIOFREQUENZA ESTETICA
Come un odontoiatra sa bene, la sua attività è regolamentata dall'
articolo 2 della legge 409/85 dalla quale si evince che le sue competenze rientrano nelle attività svolte sul terzo inferiore del viso, e dunque anche sui tessuti relativi alla bocca e alle mascelle.
Ecco perché la radiofrequenza estetica, soprattutto bipolare, può tranquillamente essere ritenuta un'apparecchiatura di competenza di un medico odontoiatra.
UN ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE"... bellissimo, mi piace, è un ottimo lavoro, posso finalmente tornare a sorridere ... certo peccato per queste rughe ... dottore, ma non può far qualcosa?"